F1 Gp Olanda: Verstappen vince davanti ad Alonso e Gasly Sainz quinto, ritirato Leclerc
Area destinata alla gestione dei programmi Indy Car, Indy NXT e IMSA. Mentre il monegasco era infatti impegnato in un giro cronometrato si è trovato la McLaren del britannico davanti alla sua strada che lo ha ostacolato. Nelle ultime partite, in cui Parrocchiale è stata usata da schiacciatrice per sostituire Pietrini in seconda linea, la seconda maglia da libero è stata data a Omoruyi: perché non a Nwakalor, che in quanto terza opposta aveva molte meno chances di giocare. I due si scontrano di nuovo in Austria, 3 gare dopo, ma Hamilton Website riesce comunque a vincere e Rosberg limita i danni con un quarto posto, pur subendo una feroce reprimenda dai vertici Mercedes e la decurtazione di 2 punti dalla sua Super Licenza. 2000: Team Della Penna, Ingegnere di pista di Norberto Fontana/Memo Gidley. Queste mosse dimostrano quanto sia alto il valore di Newey nel mondo della Formula 1. 28 09 2023 Salute e Benessere. A stravolgere ci ha pensato già Vasseur.
Formula 1: Altre Notizie
Questo passaggio è un concreto piano di salvataggio realizzato e voluto fortemente dal Governo Meloni che si è trovato di fronte ad una situazione debitoria che impediva di investire sulla rete del futuro e lasciava poche speranze a qualsiasi piano industriale che fosse andato nel solco dei precedenti. Meno efficace nella preparazione del giro lanciato rispetto a Carlos Sainz, Leclerc ne paga le conseguenze. Il colombiano mette infatti insieme 12 top ten nelle prime 26 gare, qualificandosi come ottavo per la Chase for the Cup, i playoff per determinare il campione. Winfliend Lim ora è sulla buona strada per il recupero: “Ero davvero giù. È il messaggio dal muretto Red Bull per Verstappen, si aspettano precipitazioni forte negli ultimi dieci giri. Di esempi ce ne sono a bizzeffe: se siete appassionati di basket e/o avete visto la docuserie The Last Dance, conoscerete di sicuro la storia di Dennis Rodman e di come Michael Jordan fosse il primo a dire che le continue bravate del “verme” andassero tollerate, perché era il prezzo da pagare per far sì che fosse contento e, di conseguenza, rendesse in campo. Lo stesso australiano è stato poi temporaneamente sostituito dal “vicino di casa” Liam Lawson neozelandese per 5 gare a seguito di una frattura alla mano. In calce potete trovare il programma di ogni puntata, e lo spot ufficiale. Basterebbe questo meme per riassumere quanto successo nel 2023. Avrebbe meritato una conclusione diversa la bellissima storia di Frank e Claire Williams alla guida dell’omonimo team, i quali avevano annunciato la propria decisione di lasciare la squadra dopo l’appuntamento italiano. Eppure il nostro, dal lato svizzero, ha imparato l’arte “zen” di meditare, appunto.
I commenti dei lettori
Se il buon giorno si vede dal mattino. 19 07 2016 Vendita immobili. 03 05 2016 Vendita immobili. Stavolta, però, l’ipotesi “complottista” secondo cui il tedesco abbia voluto lasciar vincere Hakkinen, trova qualche riscontro in più. Alla ripartenza, il team aveva curiosamente deciso di rimandarlo in pista su gomma soft nuova, nonostante avesse a disposizione diverse alternative con cui procedere, alcune anche più convenzionali, avendo un nuovo treno di hard ancora a disposizione. Senza di lei, Conegliano ha fatto significativamente più fatica degli anni scorsi e non è che al suo posto sia arrivata, con rispetto parlando, una Nwakalor qualsiasi, bensì la svedese Isabelle Haak, forse l’unica altra giocatrice al mondo capace di sedersi al tavolo di Egonu, Boskovic e Vargas. A post shared by Scuderia Ferrari @scuderiaferrari. “Il mio sogno era quello di diventare un ingegnere di Formula 1, e ho avuto la possibilità di trasformare questo sogno in realtà le parole del tecnico 65enne, riportate nel comunicato. Poi Alonso, Sainz, Perez e Piastri. Scrive il giornale: “Fonti in Italia hanno confermato al Daily Mail Sport che il contratto con la Scuderia, dove lavorerebbe con Lewis Hamilton, è già stato firmato. Per Pagenaud il successo è ancora più dolce, in quanto segue la vittoria alla 1000 km di Spa con il team Peugeot, corsa affrontata in preparazione della 24 ore di Le Mans che Simon disputa con il team privato di Henri Pescarolo, ritirandosi nella notte per via di un brutto incidente di Benoit Treluyer. Con le vittorie di Toronto e Detroit, Franchitti passa così a condurre il campionato con cinque punti sul colombiano, che però rimette a posto le cose nelle corse successive.
Indizi
La F1 è di proprietà di Liberty Media, americani dica. LE NON PAGELLE DI IMOLA 2024. La monoposto della scuderia di Milton Keynes ha raggiunto quota 11 vittorie consecutive nella stessa stagione, così come fece la McLaren MP4/4 nel lontano 1988. Anche in questo caso e’ tutto da dimostrare e definire nel concreto ma non sorprende che il tutto salti fuori proprio quando il team piu’ vincente del circus e’ alle prese con grossi problemi di gestione delle sue figure chiave. Non si vince a raffica se non si tende in maniera ossessiva alla perfezione. Il successo organizzativo e di pubblico di questa sesta edizione è certificato dal numero delle presenze, oltre 13. Zhou contro le barriere, c’è la virtual safety car. Questo gap ha fatto sì che ogni errore di strategia o qualsiasi sosta troppo lunga potesse essere coperta e camuffata da una macchina mediamente molto più veloce del resto della concorrenza. Tutti i DLC possono essere acquistati in bundle, al prezzo di $11. Per il terzo anno consecutivo Nissan Europe e Sony Computer Entertainment Europe SCEE collaboreranno per l’organizzazione dell’apprezzata GT Academy. Tra Colorno e Casalmaggiore. Ma metti caso che le gare si facciano più serrate, allora sì che ci divertiremo. Ti consigliamo di cambiare la tua password cliccando qui. 2000: Team PacWest, direttore tecnico.
Addio immediato per il gardening leave?
In entrambi i casi anche se, rispetto al 2022, a stagione più inoltrata, il sogno si è infranto per degli sviluppi non efficaci o non pervenuti e anche qua c’è lo zampino di Marchionne, che ha spedito l’ottimo Simone Resta, allora capo progettista, in Alfa Romeo per cercare di dare competitività e, soprattutto, visibilità a un marchio che il defunto manager ha sempre dimostrato di avere molto a cuore anche più della Ferrari, a conti fatti. E si spera archiviata una volta e per sempre. La tradizione di famiglia prosegue con le auto a ruote coperte, magari un giorno Lorenzo potrà sognare di vincere a Le Mans con la Ferrari». 2010: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Scott Dixon: 3° posto finale, 3 vittorie Kansas, Edmonton, Homestead. Con una Mercedes ancora in difficoltà e che deve definire il suo futuro anche nella sostituzione di Hamilton, una Red Bull in cui le incognite vincono sicuramente sulle certezze e nella quale anche Verstappen potrebbe dire addio, una Aston Martin che studia da grande ma non si sa se potrà già esserlo nel 2026, una McLaren in crescita ma che deve risolvere il dilemma della direzione tecnica e un’Audi Sauber che sembra troppo acerba per competere per il bottino grosso nell’anno del suo debutto, la Ferrari avrà gli occhi puntati addosso perché sarà quel gruppo che tutti ritengono debba vincere il mondiale. I due piloti del team Australia continuano a viaggiare in tandem anche nell’appuntamento successivo di Mont Tremblant, dove entrambi spengono il motore in partenza per poi prodursi in una bella rimonta, con Pagenaud che conduce brevemente durante un acquazzone che stravolge la corsa. John Koller, direttore del marketing hardware SCEA ha ammesso che non ha ancora idea di quando Gran Turismo 5 uscirà nei negozi.
Newey in pista al GP storico di Monaco: che sorpasso sulla Lotus 49B del ’68
Durante l’estate il team Penske schiera una vettura per Montoya anche nelle corse Nascar di Michigan e Indianapolis, dove il colombiano non va oltre un 18° e un 23° posto. Che brutto lavorare in rosso. Ma a Silverstone è stata chiaramente colpa di Hamilton e la gente sembra averlo dimenticato. Alla fine si parla di centesimi di secondo, non di un paio di decimi, ma nel complesso credo che la sessione sia andata bene per noi, ora concentriamoci su domani, cerchiamo di fare una bella partenza prima di vedere qual è la situazione del degrado”. Non è una questione di soldi — quelli comunque servono sempre per assicurarsi i suoi servizi, l’Aston Martin è arrivata a offrirgli 25 milioni l’anno — quanto di «nuove sfide» come ha spiegato nel comunicato d’addio con la Red Bull ufficializzato il 1° maggio, dove era stato portato da Christian Horner nel 2006 che lo aveva strappato alla McLaren. Mentre scrivo questo post, è la vigilia delle prove libere del primo GP della stagione e questa posizione è ancora vacante: male. Grandi cambiamenti, non solo nel reparto piloti, nella Formula 1 del presente, ma soprattutto del prossimo futuro. Il riferimento Magnussen è ottimo per questo.
Adrian Newey è pronto a cambiare: secondo numerose voci, l’ingegnere sembrerebbe sempre più in contatto con la Ferrari
Ora la rotta sembra essere stata invertita dato che si sta remando nella stessa direzione. Dopo 43 GP consecutivi a punti, Verstappen si è dovuto arrendere allo scoppio del freno posteriore destro. In famiglia, grazie alle figlie maggiori, è passato dai cavalli motore ai. A Indianapolis parte in terza fila e dopo aver ingaggiato uno spettacolare duello con Hornish domina la gara. 26 al muretto Audi 🤣🤣🤣🤣quattro con magari pure Verstappen per una nuova sfida + altri quattro e superare Hamilton 🤭. Si tratta di una notizia di un certo peso, visto che la Ford è il terzo motorista più vincente di sempre in F1 con 10 Mondiali Costruttori i primi due sono Ferrari con 16 e Renault con 12 – anche Mercedes è a quota 10 vinti tra il 1968 e il 1994 e suddivisi tra Lotus, Matra, Tyrrell, McLaren, Williams, Brabham e Benetton. 2002: Team Menard, Ingegnere di pista per la vettura 2 – Miglior piazzamento: 2° posto. Il tedesco conquista la pole, ma Hakkinen è subito dietro, con Coulthard lontanissimo terzo. I programmi di simulazione sono tornati a funzionare correttamente, ritrovata la correlazione pista Maranello. Ma francamente, a meno che la gara non si riveli imprevedibile e con una lotta reale, questo Gp degli USA passerà senza lasciare traccia se non nelle statistiche positive del 33 olandese e in quelle negative del 11 messicano. La data di uscita giapponese è quindi il 31 Marzo 2010.
Le tappe parmensi delle “Petrolettes”
Inoltre, su 18 gare in cui entrambi i piloti sono arrivati al traguardo, le volte in cui uno è arrivato davanti all’altro sono state divise in modo perfettamente equo, quindi è difficile parlare di un vero e proprio flop per Mick. Non smetterò mai di chiedermi il perché di tutto questo astio nei riguardi del pilota spagnolo quando poi quest’ultimo, sebbene sia giustamente competitivo, è anche leale e sincero, bensì c’era un arrembante Piastri, il quale non ha vinto il GP solo perché gli è andata male in qualifica. La sospensione anteriore push rod è stata prima studiata e poi modificata, senza dimenticare le variazioni su alcuni elementi interni dello schema sospensivo posteriore apportate nelle tappe antecedenti, volte i riposizionare i centri di rollio. Pagenaud invece bracca Newgarden fino all’ultimo pit stop, quando i suoi meccanici lo spediscono al comando. Un altro bel podio arriva poi a Bristol, al termine di una rimonta da una penalità nelle prime fasi. Da un circuito storico all’altro , si parte dall’Enzo e Dino Ferrari di Imola per arrivare all’iconico cittadino del Principato di Monaco. Nel frattempo, la McLaren inizia a fare cialtronate: in Austria Hakkinen e Coulthard si eliminano a vicenda, mentre a Monza il finlandese va in testacoda da solo mentre stava dominando la gara in totale tranquillità. Stella dice che l’incidente tra Verstappen e Norris dà alla FIA la possibilità di “sistemare le corse”.
F1 – La FIA modifica le condizioni per l’ottenimento della Superlicenza, arriva l’assist per il debutto di Andrea Kimi Antonelli
“I notevoli vantaggi, della decisione del governo Meloni di autorizzare l’ingresso dello Stato nella Netco di Tim, includono: controllo strategico. Oppure “Bel negoziato condotto con la FIA, che ci ha regalato due anni di nulla” sono state tante stilettate lanciate ad un vero ferrarista, diventato all’improvviso un novello San Sebastiano. Il tabellone, rispetto all’edizione precedente, è meno benevolo e al penultimo atto ci tocca nuovamente la Turchia. Lo svedese riprende quindi la collaborazione con il fidato ingegnere Don Halliday, ma le prestazioni non saranno all’altezza di quanto fatto vedere nel biennio 2000 2001, a causa dell’inesperienza del team nella categoria, aggravata dallo schierare una sola vettura, oltre che dal deficit di potenza pagato dalla Honda rispetto a Toyota e, nella seconda parte della stagione, Chevrolet. New in Fer è solo il primo passo verso il cambiamento. Cardile, arrivato al vertice della GES, secondo solo a Vasseur, avrà sulle spalle un peso enorme, per certi versi pure maggiore di quello di Fred. Il sudafricano chiude quindi al 7° posto una stagione positiva dal punto di vista delle prestazioni ma pessima come risultati, ricca di errori evitabili e numerose sfortune. Difficile che Newey si sposti da UK. Hai segnato punti in due delle ultime quattro. Ok, i domini non sono belli, immagino siamo tutti d accordo. Nel weekend più imprevedibile della stagione, tuttavia, il successo di Gasly e dell’AlphaTauri non ha rappresentato l’unica sorpresa, perché ad accompagnarlo su un podio ben diverso a rispetto a quello a cui ci aveva abituati questo avvio di campionato, vi erano anche Carlos Sainz Jr. E abbiamo visto anche diverse categorie provarlo, su una pista umida o qualcosa del genere quando devi passare a due slick. Se non è una sorpresa vedere un tale divario tra Norris e Ricciardo, ha un po’ stupito invece vederlo tra i piloti Alpine.
“Il Sesto Uomo” – EP61 : First reaction, shock! L’inizio folle dei Playoffs Nba!
D: Jo Stijn – Panorama Domanda per Carlo. Con Raikkonen ancora attardato dalla rottura del motore in prova, i due si scontrano ancora a Monza, dove Montoya parte dalla pole e stacca progressivamente lo spagnolo, che però rinviene nel finale quando la delaminazione di uno pneumatico costringe il colombiano a rallentare, Panoramica senza però negargli il secondo successo stagionale. A proposito di grandi sbagli, Lewis Hamilton, dopo il podio nella Sprint, ha completamente toppato l’approccio al tornantino in qualifica, complice anche il solito assetto estremo deliberato dalla Mercedes e dal sette volte campione del mondo. Copyright 2024 © ANSA Tutti i diritti riservati. Se è vero che intorno alla mente dell’inglese è stata costruita un’equipe in grado di trasformare le sue illuminazioni in soluzioni vincenti, le dimissioni sono state un duro colpo per chi ha lavorato per anni a stretto contatto con lui. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list vedere il punto 3 della nostra policy. A Chicago un’altra buona prova vissuta a ridosso delle prime posizioni si chiude invece con un incidente a metà gara, forse per un cedimento meccanico. Breve storia di un sogno che non è mai diventato realtà. Leggendo qua sotto il modo in cui mi hanno risposto, ad una semplice affermazione, dispiace vedere che la maggioranza dei tifosi Ferrari al giorno d’oggi è solo gentaglia. Anche lei si affida a Instagram per veicolare il suo dissenso, con un immagine la terza nell’album qui sotto che recita “non devi sempre raccontare la tua versione dei fatti, ci penserà il tempo”. Hamilton è a secco da 2,5 anni: “Inizio ad avvicinarmi al top”. “A parità di soldi offerti, però, la Ferrari può aver messo sul tavolo un paio di carte in più. Sappiamo dove dobbiamo progredire e ovviamente stiamo apportando alcune nuove parti alla macchina questo fine settimana. Autore: Andrea Bovone.
Pina: “Mio marito morto di SLA dopo…
Se per il quarto posto la lotta tra il team di Enstone e quello di Woking rimane in assoluto equilibrio Norris 8, Alonso 9, Ricciardo 17, Ocon 18, dietro di loro le carte sembrano mescolarsi un po’ di più dopo gli ultimi aggiornamenti portati in pista. Sì, immagino sia un’altra challenge per noi in termini di circuito e layout e un’altra opportunità per noi di vedere dove si trova realmente la macchina. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. Speriamo non sia un altro John Barnard. E magari lo accontenteranno. Non dipenderà da Newey, Hamilton o Leclerc, ma solo da accordi economici. Da qualche tempo l’ala Horner ha preso sempre più spazio nei team di F1 tanto da apporre il controllo anche in AlphaTauri con la nomina di Peter Bayer nel ruolo di CEO dell’equipe faentina. Altre due riguardano due piloti un pò sfigatelli nell’ultimo periodo ma nel senso che si inguaiano con le proprie mani e reagiscono con la stessa capacità di attenzione di un pesce rosso. Ovvero vicinissimo all’Italia. In passato Newey è stato più volte vicino al Cavallino, ma questa potrebbe essere la volta buona.
Juventus, l’affare Douglas Luiz è già un caso: perché nel comunicato non ci sono Iling e Barrenecha
Forse non bastera’ per impensierire la RBR20 ma, se tutto va bene, dovrebbe bastare per respingere l’assalto della McLaren. Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull’app Corriere News. Arriva in rete la prima immagine di X1, il prototipo di monoposto ideata da Adrian Newey per Red Bull e costruita con l’idea di realizzare l’autovettura più veloce possibile senza prestare attenzione ai regolamenti di F1 attualmente in vigore. Più concreta è l’ipotesi fatta dal giornalista del Telegraaf Erik van Haren, appena cinque giorni prima dell’ufficialità della separazione. Possibile ma finchè non è ufficiale non ci credo. In Ferrari per tanti motivi non è voluto andare e ha messo in mezzo la moglie che non voleva lasciare la GB o forse,non gli va bene una struttura come Maranello e vuole un team più agile nel decidere. La strada ad ogni modo è stata tracciata e sebbene si possa essere in disaccordo o meno, i risultati anche questi sono sotto gli occhi di tutti, tanto da permettere al buon Charles di togliersi un macigno dallo stomaco, dalle spalle e soprattutto dal cuore. Non sono mai emerse, nei mesi successivi, prove in tal senso. Il settimo e l’ottavo posto conseguiti da Charles Leclerc e da Carlos Sainz su una pista sulla carta “amica” sono un segnale dei limiti del progetto. Adrian Newey, infatti, riconosciuto universalmente come il miglior ingegnere in circolazione ad oggi, rimane al momento una delle poche stelle del circus a non aver calcato l’asfalto di Maranello in prima persona. Un altro podio certo sfuma poi a Pikes Peak per la rottura di un semiasse, che precede la corsa scialba di Nazareth e gli incidenti di Chicago e Fontana, dove Tomas è coinvolto suo malgrado nei guai di Jaques Lazier e Tomas Enge. Lo stesso risultato si ripete a Budapest, dove il tedesco vince dalla pole nonostante una furiosa polemica post qualifiche che vede Montoya accusarlo di ostruzionismo. Michele MontesanoIncerta fino all’ultimo, la 24 Ore di Spa Francorchamps ha saputo regalare emozioni dallo spegnimento dei s. Secondo la Gazzetta dello Sport, Newey potrebbe addirittura “lavorare subito sulla vettura 2026, senza restrizioni per quanto riguarda i congedi”.
GP d’Olanda: dopo la vittoria nella Sprint Verstappen si prende anche la pole
Per me non è una sorpresa poiché avevo già avuto occasione di osservarlo in azione ai tempi del kart. Il tedesco prende il comando della corsa alla partenza, seguito dall’inglese. È presto chiaro che le Dodge del team Ganassi non sono particolarmente competitive, tanto che sia Montoya che i compagni Sorenson e Stremme faticano a mettere insieme prestazioni degne di nota. Ieri sono arrivate conferma dai media di settore. Dopo il difficile 2001 la squadra torna a schierare una sola vettura per Tony Kanaan, spostando le risorse residue verso il nuovo programma IRL di Felipe Giaffone. A proposito di Mercedes, il Team di Brackley ha annunciato l’uscita di Mike Elliott dopo 11 anni alla corte della squadra anglo tedesca. Adrian Newey fa ancora la differenza in F1. Sicuramente molto bravo Leclerc. Eravamo bloccati con un fornitore che sembrava essere più interessato al marketing derivante dall’essere in Formula 1 piuttosto che all’essere realmente competitivi.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Se escludiamo i colloqui avuti nei primi anni’80 per un possibile progetto sul fronte Indycar mai andato in porto visto l’impegno con il gruppo March, in ben due occasioni Newey è stato molto vicino ad approdare in Ferrari senza mai riuscirvi. Non tanto la sua storia, che affascina sempre e comunque, quanto l’opportunità per Newey di riportare a Maranello un Mondiale che manca ormai da troppi anni. Verstappen e Mercedes da urlo in Ungheria. Fatela poco lunga ed annunciate il suo arrivo. Inoltre, mi rendo conto che, come scritto più volte, la stagione scorsa è stata soporifera, ma avete visto che campionato ha fatto Hamilton. È il segnale di un progetto che ha alzato ancora l’asticella, permettendo a Max Verstappen di mostrare una costanza degna di nota. Dopo aver strappato Hamilton. Gran Turismo è sicuramente uno dei brand più apprezzati e di successo delle console Sony, ed il quinto capitolo, per quanto lontano, sarà sicuramente motivo di acquisto di una ps3. In Brasile la prima pole per Magnussen e la Haas. Ore 16:23 Giro 59/72 Pioggia in arrivo. 2015: Team Schmidt, Ingegnere di pista di James Hinchcliffe/Ryan Briscoe – 1 vittoria NOLA, 2 poles.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
” che è costato alla Rossa una probabilissima doppietta e ha generato la pacata reazione di Leclerc. FWM è una testata giornalistica italiana registrata al tribunale di Messina no. Perché, nel tie break, non è stato fatto un solo cambio che non fosse il solito per sostituire la diagonale palleggiatrice opposta. E penso non si offenda nessuno se diciamo questo. La stagione verte essenzialmente sul loro duello, con il colombiano che dopo errori e problemi vari mette finalmente a frutto tre pole consecutive centrando la vittoria nel terzo appuntamento di Barcellona, nonostante un incontro troppo ravvicinato con lo stesso Heidfeld, che gli va addosso e si gira in un tentativo di sorpasso. La corsa successiva ripropone un copione praticamente uguale, seppur in uno scenario differente. Creativa ed eclettica, ha vinto numerosi riconoscimenti per la sua attività di scrittrice. Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35. Erano sue le McLaren motorizzate Mercedes, che hanno regalato due titoli al finlandese volante Mika Hakkinen in piena era Schumacher. Per quanto riguarda gli altri poco da segnalare se non che Haas provera’ a fare bene essendo Miami gara di casa e Sauber futura Audi che si e’ gia’ assicurata Hulkenberg in attesa di formalizzare. Domenica di sosta per il Mondiale di F1 che si è preso una meritata pausa dopo il back to back europeo tra Imola e Monaco. C’è ancora tanta acqua in pista, ma ora non piove più. Sarà la pista a decretare la prima guida e Carlos non intende presentarsi remissivo all’avvio della prossima stagione che deve coincidere con il riscatto rosso. Sì, è stata colpa sua, ma no, non sono convinto che la mossa sia da strappo di licenza.
Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane
Marko potrebbe regalargli una seconda possibilità. Per regolamento, Newey non potrebbe lavorare con un altro team in F1 fino al 2027. Credo abbia già firmato. Dopo i recenti rumor, che volevano un bundle comprendente Playstation 3 Slim ed una copia di Gran Turismo 5 in uscita il 4 Dicembre, la casa giapponese non ha voluto commentare la notizia, limitandosi ad un “no comment”. Al giro 6 anche Hamilton supera Leclerc, e si butta alla caccia di Norris, che ha già un vantaggio di 3 secondi. Le cose vanno invece di mal in peggio per Montoya, che lascia la pit lane non rispettando il semaforo rosso, infrazione che gli costa la squalifica dal gran premio. Louis, dove pur non potendo contrastare il vincitore Power, Simon porta chiude quarto in scia al capo classifica Dixon. Premesso che il sottoscritto preferirebbe tenersi cento volte proprio questa pista e far fuori uno dei tanti anonimi circuiti che sono sparsi in giro per il mondo e, che sono in calendario solo per un mero fatto economico dato che i Paesi ospitanti sborsano fiumi di soldi, è anche vero che il circuito del principato è anacronistico non da ora.
Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono
Laureato nel 1997 in Ingegneria Meccanica all’Università della Florida. It con questo account. Spero non finisca con le grandi aspettative di Barnard arrivato in Ferrari quando c’era ancora Re Enzo ma per il titolo,si attese il 2000. Alla fine il francese si piazza al quarto posto proprio dietro a Power. Fonti vicine a Sony dichiarano che verrà presentato durante l’esposizione il tracciato di Spa Francorchamps. Scusate se porto solo esempi di calcio vintage, ma sono vecchio e ho smesso di amare quello sport da troppo tempo; in ogni caso, mi viene in mente quando Sacchi non convocò Roberto Baggio agli Europei del 1996, perché voleva dimostrare che il gruppo e gli schemi erano più forti del singolo. Le cose vanno addirittura peggio a Indianapolis: Montoya è costretto a partire dai box quando la sua vettura rimane bloccata in griglia, mentre un cedimento meccanico spedisce Ralf Schumacher contro il muro dell’ovale, costringendolo a una lunga riabilitazione. Windsor non è d’accordo con la “strana” penalità di Verstappen: “La punizione di Norris sarebbe dovuta arrivare prima”. Adnkronos Wimbledon: Fossi Pd, per la destra lo sport rimane solo a pagamento. Nel 2006, con il ritiro di Schumacher annunciato per l’anno successivo, la Renault sembra nuovamente imbattibile, ma a metà stagione, con una decisione clamorosa, la FIA giudica irregolare la modalità con cui la scuderia anglo francese utilizza il mass damper e qui sta l’eccezionalità gliene vieta l’utilizzo durante le rimanenti gare della stagione.